Effetti speciali: la nostra competenza a vostra disposizione

Utilizzare effetti speciali appositamente studiati per caratterizzare un evento e renderlo unico, è un modo per stupire il proprio pubblico e catturare la sua attenzione e ottenere effetti fumo straordinari.

Effetto fumo basso

Ogni effetto speciale permette di ottenere un risultato specifico, come creare attesa, rimarcare particolari momenti di un evento o spettacolarizzare occasioni speciali, come ad esempio valorizzare un “reveal” per il lancio di un nuovo prodotto. La nostra azienda, Laser Entertainment, mette la propria competenza a vostra disposizione. Vi guideremo nell’individuazione delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze e faremo in modo che il vostro evento sia unico e indimenticabile.

Schermi ed effetti fumo: Fog Screen e Fog Curtain

La nostra proposta comprende l’utilizzo di Fog Screen© o di Fog Curtain. Si tratta di sistemi complessi che permettono di ottenere effetti particolari. Il Fog Screen© è un sistema modulare grazie al quale è possibile ottenere uno strato sottile di effetto vapore acqueo retro proiettabile.

Il Fog Curtain, invece, è un sistema che consente una distribuzione uniforme di vapore acqueo mischiato a fumo basso e freddo a caduta (senza bombole a CO2, senza ghiaccio secco e senza chiller, questo grazie a un nuovo sistema di emissione ad ultrasuoni)

Contattateci, vi aiuteremo a individuare gli effetti speciali adatti ai vostri eventi.

Fog Curtain

FOG CURTAIN: Il sistema consiste in una serie di tubi e ugelli modulari da 2 mt., collegabili tra loro, che distribuiscono uniformemente il vapore e il fumo miscelati a caduta, generato da nuove potenti macchine del fumo VARIO 6 senza bombole a CO2, senza ghiaccio secco e senza chiller, questo grazie a un nuovo sistema di emissione ad ultrasuoni. Lo schermo di fumo, può essere utilizzato in interni, è disponibile in sezioni da 2 mt., (base schermo mt. 2, 4, 6 o più su richiesta), con altezze variabili fino a 6 mt.

La consistenza della cortina è più densa (bianca) ha uno spessore da 10 a 20 cm. circa, è retroproiettabile nella parte superiore (dall’uscita degli ugelli a scendere per circa 1,5 metri), la proiezione è meno nitida rispetto al FogScreen©, ma l’effetto è più coprente (nel senso che non si intravede quello che c’è dietro alla cortina di fumo), viene fornita completa di generatore del fumo, connettori per alta pressione, centralina di controllo dmx.

Fog Screen

FOG SCREEN: è un sistema modulare e consente la realizzazione di una sottile lama di vapore acqueo retroproiettabile da 1, 2, o 3 mt. con altezze da 2 a 3 metri viene realizzato mediante la diffusione tramite uno o più moduli “Fog Screen” che devono essere appesi ad una struttura (americana o tiro adeguato).

La consistenza della cortina è più sottile e trasparente, ha uno spessore da 2 a 5 cm la proiezione è più nitida rispetto al Fog Curtain, ma l’effetto non è coprente (nel senso che si intravede quello che c’è dietro alla cortina di fumo), viene fornita completa di generatore del fumo, connettori, e centralina di controllo dmx

Nota Bene: gli schermi di fumo (fog curtain o fogscreen©) possono essere utilizzati SOLO al chiuso e in situazioni in cui non ci sia la minima corrente d’aria altrimenti l’effetto viene completamente annullato

Fibre Ottiche:
Effetti luminosi in fibra ottica, personalizzati per creare molteplici effetti visivi.

Videosfere:
Schermi sferici gonfiabili con diametro da 1,5 e da 5 mt., inclusi di videoproiettore, per interni ed esterni. Angolo di visione 180°.