Laser show, ologrammi ed effetti speciali

Laser Entertainment si occupa dell’ideazione, produzione e della realizzazione di laser show, ologrammi, videomapping, grandi proiezioni ed eventi multimediali.
Il nostro approccio punta ad anticipare le richieste del mercato mettendo a vostra disposizione idee innovative, tecnologie all’avanguardia e le ultime novità in tema di proiettori laser e nuovi effetti.
Le nostre soluzioni e i nostri effetti speciali sono progettati per rendere unici i vostri eventi, professionali o di intrattenimento, coinvolgenti e indimenticabili.

01.

Laser Show

Laser show sfruttano la versatilità dei laser e sono una soluzione adatta a rendere ogni evento unico e speciale, trasportano idealmente il Vs. pubblico in una nuova dimensione surreale e onirica.

02.

Videomapping

Videomapping Tecnica per caratterizzare e personalizzare eventi pubblici e privati, con proiezioni su edifici, scenografie, monumenti, oggetti e prodotti, che consente di modificarne visualmente la geometria e le forme

03.

Holograms

Ologrammi strumento di comunicazione e di intrattenimento innovativo ed estremamente coinvolgente.

04.

Waterscreen

Superfici d’acqua magiche su cui è possibile fare apparire immagini e altri tipi di effetti tridimensionali.

08.

Immersive Experience

Esperienze immersive per creare situazioni di intrattenimento o di promozione aziendali coinvolgenti.

05.

Multimedia Exhibition

Esibizioni multimediali spettacolari per la presentazione esclusiva di prodotti o per la realizzazione di mostre.

06.

Interactive Installation

Installazioni multimediali che facilitano l’incontro tra espressioni artistiche e le più tecnologie moderne audiovisive, offrendo la possibilità di partecipazione diretta del pubblico con un’esperienza reale.

07.

Special Effects

Effetti speciali ideati e realizzati su misura per stupire e catturare l’attenzione del pubblico.

07.

Integrazione di sistemi

Integrazione di Sistemi Audio Video e Controllo Professionale

Digital Graffiti

Format speciale che combina la proiezione di video interattiva con le abilità di un artista che disegna in tempo reale su una tavoletta grafica, è anche possibile far interagire il pubblico che può disegnare mediante degli iPad collegati in rete.